Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di MARCHESANI.IT o sua delegata. 

In caso di furto/smarrimento MARCHESANI.IT si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.


Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, MARCHESANI.IT non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.


Il tempo di consegna, puramente indicativo e' di circa 3 giorni lavorativi dalla data del pagamento dell'ordine; lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita e/o di indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato.

La MARCHESANI.IT , pertanto non potrà essere ritenuta responsabile.

La MARCHESANI.IT , inoltre, ha l'obbligo di evadere gli ordini entro e non oltre i 30 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. La consegna avverrà, salvo diverso accordo fra le parti, nelle modalità scelte al momento dell'acquisto.

La MARCHESANI.IT non si riterrà responsabile, di eventuali ritardi di consegna dopo la spedizione dal proprio magazzino. Sarà unica responsabilità dell'azienda che curerà la spedizione (SDA, Bartolini, Poste Italiane o altro corriere espresso) garantire la consegna nei tempi stabiliti nell'accordo con la MARCHESANI.IT.